Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Caffè letterario: „I segreti delle nuvole“ di Matteo Cellini

Data:

21/05/2019


Caffè letterario: „I segreti delle nuvole“ di Matteo Cellini

#CaffèLetterarioHH  

Incontro letterario italo-tedesco, questa volta sul romanzo „I segreti delle nuvole“ di Matteo Cellini.

Data e luogo dell’evento: martedì 21 maggio 2019, ore 19, Istituto Italiano di Cultura Amburgo.

Ingresso libero – Si prega di prenotare via email all’indirizzo events@iic-hamburg.de oppure direttamente sul nostro sito.

Vi piace leggere? Vi piace discutere di letteratura? Allora siamo lieti di darvi il benvenuto nel nostro Caffè letterario! Una volta al mese ci scambiamo impressioni, idee ed esperienze personali su uno o più libri di volta in volta scelto - in italiano e in tedesco.

"I segreti delle nuvole" è una fiaba che fa ridere e commuove. Ha la fantasia e l’universalità del Piccolo Principe e un linguaggio che sa toccare il cuore. L'autore Matteo Cellini è nato a Urbino, vive a Urbania e insegna lettere in una piccola scuola media. Ha pubblicato "Cate, io" (2013), che ha vinto il premio Campiello Opera Prima, e "La primavera di Gordon Copperny jr" (2016). Il 3.07.2019 Matteo Cellini  presenterà il suo romanzo in un incontro con l'autore presso l'Istituto Italiano di Cultura di Amburgo.

Informazioni

Data: Mar 21 Mag 2019

Orario: Alle 19:00

Organizzato da : IIC Amburgo

Ingresso : Libero


Luogo:

IIC Amburgo

1318