Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Festa della Lettura

Data:

02/05/2019


Festa della Lettura

#Scrittori_inBiblioteca  

11 autori - 11 paesi - 11 romanzi d'esordio: il Festival Europeo del Romanzo d'Esordio: Al Festival Europeo del Romanzo d'Esordio si riuniscono ormai per la diciassettesima edizione di seguito autrici e autori da diversi paesi, accompagnati dai loro rappresentanti ed editori. La nuova letteratura europea si presenta alla Festa della Lettura per l'inaugurazione del Festival in lingua originale e con traduzioni di prova in tedesco. Ascoltando e leggendo mentre si passeggia lungo i percorsi letterari negli antichi giardini botanici di Kiel, il pubblico è invitato a immergersi nelle molteplici grazie di lingue e romanzi, suoni e voci dall'Europa. L'Italia partecipa al Festival del Romanzo d'Esordio con l’autore Emanuele Altissimo che presenta il suo romanzo „Luce rubata al giorno“.

Data e luogo dell'evento: giovedì, 2 maggio 2019, Literaturhaus Schleswig-Holstein, Schwanenweg 13, 24105 Kiel

Ingresso: 8,- / 5,- (ingresso consentito anche nelle pause tra le letture)

Organizzato da: Literaturhaus S-H / Institut Français /Centre Culturel Français de Kiel, con il sostegno dell'Istituto Italiano di Cultura di Amburgo.

Lunedì 6.5.2019 alle ore 19.00 avrà luogo un incontro con l'autore presso l' Istituto Italiano di Cultura di Amburgo.

Informazioni

Data: Gio 2 Mag 2019

Orario: Alle 19:00

Organizzato da : Literaturhaus Schleswig-Holstein

In collaborazione con : IIC Hamburg

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Literaturhaus Schleswig-Holstein

1311