Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Il paradiso del pavone (2021) di Laura Bispuri

Data:

07/07/2022


Il paradiso del pavone (2021) di Laura Bispuri

#Cinemaitaliano  

Proiezione del film (89 min.) in italiano con i sottotitoli in tedesco

Data e luogo dell'evento: a partire da giovedì 7 luglio, cinema 3001 Kino, Schanzenstraße 75, 20357 Hamburg. Per vedere le date e gli orari delle proiezioni si prega di consultare >>>il sito del 3001 KINO.

Regia: Laura Bispuri
Cast: Dominique Sanda, Alba Rohrwacher, Maya Sansa, Carlo Cerciello, Fabrizio Ferracane

In un giorno d’inverno, Nena riunisce la famiglia per festeggiare il suo compleanno. Ci sono proprio tutti: il marito Umberto, i figli Vito e Caterina con la cugina Isabella, la nuora Adelina e l’ex genero Manfredi con la sua nuova fidanzata Joana, la nipote Alma, la domestica Lucia con sua figlia Grazia. E poi c’è Paco, il pavone di Alma. Nell’attesa di un pranzo che non arriverà mai, Paco si innamora di una colombetta dipinta in un quadro. Un amore impossibile che mette in discussione tutta la famiglia, chiamata a riflettere sulla verità dei propri sentimenti e sul senso profondo di ciò che resta e di ciò che invece scompare per sempre.

L'Istituto Italiano di Cultura di Amburgo, in collaborazione con il Cinema 3001 Kino, aveva mostrato il film "Il paradiso del pavone" ad Amburgo nell'ambito delle >>>Giornate del cinema europeo 2021 organizzate dal cluster EUNIC di Amburgo. La regista Laura Bispuri aveva salutato il pubblico in sala. Un paio di impressioni della serata al seguente link: >>>Il paradiso del pavone al cinema 3001 Kino.

 

Informazioni

Data: Da Gio 7 Lug 2022 a Mer 13 Lug 2022

Organizzato da : 3001 Kino

In collaborazione con : Real Fiction Film

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Cinema 3001 Kino

1817