Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

La scrittura come cura e conoscenza di sé

Data:

22/02/2020


La scrittura come cura e conoscenza di sé

#workshopIIC   #scritturaterapeutica   #lacuradise   #laboratoriodiscrittura   #paroleevolute

Presentazione del metodo di scrittura terapeutica e laboratorio con Sonia Scarpante

Data e luogo dell‘evento: sabato 22 febbraio, ore 17.30-20 (presentazione del metodo) e domenica 23 febbraio 2020, ore 11-18 (workshop); ID e. V. Hospitalstr. 111 - 22767 Amburgo.

È consigliata la partecipazione a ambedue gli incontri. Gli incontri si svolgono in lingua italiana. L‘ingresso è libero. I posti sono limitati ed è richiesta la prenotazione via e-mail entro il 15.02.2020 scrivendo a retedonne@gmail.com

La scrittura è un viaggio interiore che offre la possibilità di ascoltarsi e conoscersi meglio. Entrare nelle emozioni per farne un punto di forza e di sostegno. Lavorare su se stessi per aprirci al mondo con meno conflittualità. Relazionarci verso l' amico, il collega, il superiore con meno fragilità, più sicurezza, maggior determinazione e fiducia.

Link al sito della docente: La cura di se

Organizzato da ReteDonne e. V. con il sostegno dell’Istituto Italiano di Cultura di Amburgo e in collaborazione con ID e. V.

Informazioni

Data: Da Sab 22 Feb 2020 a Dom 23 Feb 2020

Organizzato da : Rete Donne

In collaborazione con : ID e.V. und IIC Hamburg

Ingresso : Libero


Luogo:

ID e.V.

1398