Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Cinema!Italia! Ma cosa ci dice il cervello

Data:

15/09/2019


Cinema!Italia! Ma cosa ci dice il cervello

#CinemaItalia   #cinemaitaliano  

Proiezione del film (98 min., in italiano con i sottotitoli in tedesco)

Date: dom 15 settembre, ore 21.15 / gio 19 settembre, ore 19

luogo dell‘evento: Metropolis Kino, Kleine Theaterstraße 10, 20354 Hamburg

I biglietti di ingresso possono essere acquistati al Cinema Metropolis (tel: 040/34 23 53). I soci dell'Istituto, previa presentazione di valida tessera socio, godono di una riduzione sul prezzo del biglietto.

Italia 2019, regia Riccardo Milani, cast: Paola Cortellesi (Giovanna), Stefano Fresi (Roberto), Emanuele Armani (Edoardo), Teco Celio (Gerard Colasante)

Giovanna è una donna dimessa, addirittura noiosa, che si divide tra il lavoro al Ministero e gli impegni scolastici di sua figlia Martina. Dietro questa scialba facciata, Giovanna in realtà è un agente segreto, impegnato in pericolosissime missioni internazionali. In occasione di una rimpatriata tra vecchi compagni di liceo, i gloriosi "Fantastici 5", tra ricordi e risate, Giovanna ascolta le storie di ognuno e realizza che tutti, proprio come lei, sono costretti a subire quotidianamente piccole e grandi angherie al limite dell'assurdo. Con tutti i mezzi a sua disposizione e grazie ai più stravaganti travestimenti, darà vita a situazioni esilaranti che serviranno a riportare ordine nella sua vita e in quella delle persone a cui vuole bene.

Informazioni

Data: Da Dom 15 Set 2019 a Gio 19 Set 2019

Organizzato da : Made in Italy, Kairos Filmverleih

In collaborazione con : Metropolis Kino, IIC Hamburg

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Metropolis Kino

1347