Gli Istituti Italiani di Cultura di Berlino e Amburgo presentano Cinedì Web. Il progetto è a cura di Mara Martinoli, curatrice cinematografica freelancer.
Il sesto appuntamento di Cinedì Web è mercoledì 3 giugno con il film Indivisibili di Edoardo De Angelis (2016, 100’). Streaming in italiano con sottotitoli in inglese (ore 19-23).
I posti nella sala virtuale saranno limitati! Potete registrarvi per il film cliccando qui >>>link che sarà attivo a partire dalle ore 14 del 2 giugno (il film è visibile solo dalla Germania!), i primi 140 riceveranno il “biglietto” d’accesso alla sala a partire delle ore 16 del giorno della proiezione.
Un dibattito sul film con le due attrici Marianna e Angela Fontana è previsto per le 21 sulla piattaforma “Zoom” (il programma zoom deve essere installato sul proprio dispositivo). Potete accedere cliccando a quest link.
Indivisibili di Edoardo De Angelis
Italia, 2016, 100’
Cast: Angela Fontana, Marianna Fontana, Antonia Truppo, Massimiliano Rossi, Tony Laudadio, Marco Mario De Notaris, Gaetano Bruno, Gianfranco Gallo, Peppe Servillo.
Viola e Dasy sono due gemelle siamesi che cantano ai matrimoni e alle feste e, grazie alle loro esibizioni, danno da vivere a tutta la famiglia. Le cose vanno bene fino a quando non scoprono di potersi dividere… Il loro sogno è la normalità: un gelato, viaggiare, ballare, bere vino senza temere che l’altra si ubriachi… fare l’amore. “Perché sono femmina”.
(c) Medusa Film