Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Reloaded 2020 | Annamaria Ajmone

Data:

01/07/2020


Reloaded 2020 | Annamaria Ajmone

Annamaria Ajmone, Milano, danzatrice e coreografa

Una riflessione fra mondo esterno e interno, fra socialità e non socialità: Annamaria Ajmone, danzatrice e coreografa, ci parla della sua „malinconia di casa“. Nel giugno 2018 Annamaria ha si è esibita ad Amburgo, in collaborazione con l‘ Istituto Italiano di Cultura con in Prélude (compagnia Cristina Rizzo), in première tedesca.

 

Annamaria Ajmone è danzatrice e coreografa. Laureata in Lettere Moderne presso l'Università Statale di Milano, si diploma come danzatrice presso la Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi di Milano. Al centro della sua ricerca c’è il corpo inteso come materia plasmabile e mutevole capace di trasformare spazi in luoghi creando parallelismi e sovrapposizioni temporali. Si avvale per le proprie produzioni di collaboratori con cui condivide il processo creativo, coinvolgendo così diversi immagini e visioni.

Reloaded 2020 è un progetto dell’Istituto Italiano di Cultura di Amburgo sviluppato nell’ambito dell’Europa Woche e delle iniziative dedicate al compleanno dell’Europa nella città di Amburgo.

Info sul progetto completo >>>QUI

 

Informazioni

Data: Da Mer 1 Lug 2020 a Lun 31 Ago 2020

Organizzato da : IIC Amburgo

Ingresso : Libero


1475