Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Reloaded 2020 | Francesco Mazzonetto

Data:

01/07/2020


Reloaded 2020 | Francesco Mazzonetto

Francesco Mazzonetto, Torino, pianista

Per Francesco Mazzonetto gli Istituti Italiani di Cultura sono come una „famiglia“, dei luoghi di incontro culturale che, in nome dell‘arte e della musica, tessono le reti di un‘Europa sempre più unita. Nel maggio 2019 il giovane talento si è esibito per il pubblico dell‘Istituto Istliano di Cultura di Amburgo e per il pubblico dell‘Agenzia Consolare di Wolfsburg, eseguendo brani della illustre tradizione italiana.

 

Francesco Mazzonetto è nato nel 1997 a Torino, dove ha studiato pianoforte sotto la guida del Maestro Jordis Romagnoli. È vincitore di numerosi premi nazionali e internazionali, tra i quali il primo premio al Concours Musical de France ad Aix-an-Provence, 19° Concorso Riviera della Versilia, “D. Ridolfi”, VI Concorso di Esecuzione Musicale Premio “Città di Magliano Sabina”, Concorso Pianistico di Interpretazione Musicale “Premio P. Cafaro”, Premio Speciale giuria di Interpretazione al Concorso Internazional di Piano Villa de Capdepera - Spagna, Concours Musical de France a Parigi, IV edizione sezione giovani del Concorso Pianistico Internazionale città di Osimo, Concorso Pianistico Internazionale “Lazar Berman”; III° Concorso Internazionale "Pietro Montani".

Reloaded 2020 è un progetto dell’Istituto Italiano di Cultura di Amburgo sviluppato nell’ambito dell’Europa Woche e delle iniziative dedicate al compleanno dell’Europa nella città di Amburgo.

Info sul progetto completo >>>QUI

Informazioni

Data: Da Mer 1 Lug 2020 a Lun 31 Ago 2020

Organizzato da : IIC Amburgo

Ingresso : Libero


1472