Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

La santa piccola || Blessed boys (2021) di Silvia Brunelli

Data:

29/11/2022


La santa piccola || Blessed boys (2021) di Silvia Brunelli

#cinemaitaliano

Proiezione del film (97 min., in italiano con i sottotitoli in tedesco), nell‘ambito delle Giornate del cinema Europeo. La regista sarà a disposizione del pubblico in diretta streaming dall‘Italia. Moderazione e traduzione in tedesco a cura di Francesca Bravi.

Data e luogo dell‘evento: martedì 29 novembre 2022, ore 19, 3001 Kino (Schanzenstraße 75 nel cortile, 20357 Amburgo).

I biglietti a costo di 9 / 6 Euro possono essere prenotati online sul sito del >>>cinema 3001 Kino e possono essere acquistati al botteghino.

cast: Francesco Pellegrino, Vincenzo Antonucci, Sophia Guastaferro, Pina Di Gennaro, Gianfelice Imparato, Alessandra Mantice, Sara Ricci, Carlo Gertrude

“La santa piccola” è la storia di Lino e Mario, due amici che sono cresciuti insieme e sono come fratelli. Lino lavora sodo per aiutare la madre e la sorellina Annaluce, per dare dignità alla loro povertà e alla loro vita semplice. Mario lavora al mercato, e non pretende niente dalla vita. Ma improvvisamente qualcosa cambia, Annaluce diventa la santa del quartiere e niente sarà più come prima. Qualcosa di superiore li porterà ad esplorare la vita, in una strada che nessuno avrebbe mai immaginato, quella dell’imprevedibilità.

Organizzato in collaborazione con il cluster EUNIC di Amburgo e il cinema 3001 Kino

Informazioni

Data: Mar 29 Nov 2022

Orario: Alle 19:00

Organizzato da : IIC Amburgo

In collaborazione con : 3001 Kino e EUNIC

Ingresso : A pagamento


Luogo:

3001 Kino

1880