#CaffèletterarioHH
Incontro letterario – in italiano e in tedesco
Data e luogo dell‘evento: martedì 10 settembre 2024, ore 19; Istituto Italiano di Cultura di Amburgo
L‘ingresso è libero, ma è richiesta la prenotazione tramite il portale Eventbrite: >>>CaffeLetterario_September24.eventbrite.de
Siete amanti dei libri? Siete alla ricerca di una nuova ispirazione? Avete scoperto qualcosa che vi interesserebbe leggere e volete parlarne insieme? L’Istituto Italiano di Cultura invita tutti gli appassionati di lettura, italiani e tedeschi, al prossimo incontro del “Caffè letterario”. Si parlerà di letteratura italiana e si discuterà insieme del libro, a proprio piacimento, in italiano o in tedesco.
Durante l’incontro di settembre si parlerà del romanzo “Aggiustare l’universo” (Mondadori, 2023) di Raffaella Romagnolo, pubblicato in tedesco da Diogenes Verlag nel 2024 con il titolo “Die Sterne ordnen”.