Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Octopuss al Jimi Hendrix Revival Festival

Octopuss ©Pietro Formis
Octopuss ©Pietro Formis

Il Fehmarn Open Air è un festival ad ingresso gratuito che si terrà il 6 settembre 2025 a Strukkamp, sull’isola di Fehmarn (Mar Baltico). Parteciperà anche la band italiana Octopuss.

Orario e luogo dell’evento: 6 settembre 2025 dalle ore 11.00 alle ore 22.00, sound check venerdì 5 settembre dalle ore 18.00. Fehmarn Open Air, Strukkamp 29, 23769 Fehmarn.

Informazioni: >>>FehmarnFestival

Gli OCTOPUSS sono un potente trio rock italiano, formato da Reepo (chitarra e voce), Garrincha (basso, membro fondatore della band italiana multiplatino “Le Vibrazioni”) e Nick Turri alla batteria. Con la loro performance energica ed esplosiva, gli Octopuss fanno impazzire il pubblico. È una delle poche band indipendenti europee a poter vantare più di mille concerti tenuti in tre continenti: Europa, Nord America e Asia. La band propone un funk ricco di groove che si fonde con il rock britannico degli anni ‘70, un sound unico nel suo genere che combina influenze provenienti da gruppi come The Jimi Hendrix Experience, Red Hot Chili Peppers e The Beatles.

Oltre agli Octopuss si esibiranno anche le band Epitaph, Chapter X, Dear Robin, Mischa Gohlke Band, Cliff Stevens, Claus Bösser-Ferrari, Ohne Küssen, NoWay e First Responder.

Sito internet della band: >>>OCTOPUSS

  • Organizzato da: Fehmarn Festival Group e.V.