Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Caffè letterario: “Denominazione di origine inventata” di Alberto Grandi

s-logo Caffè letterario

#CaffèletterarioHH

Incontro letterario in italiano e in tedesco, sul libro “Denominazione di origine inventata” di Alberto Grandi

Data e luogo dell‘evento: martedì 4 febbraio 2025, ore 19; Istituto Italiano di Cultura di Amburgo

L‘ingresso è libero, ma è richiesta la prenotazione tramite il portale Eventbrite:>>>CaffeLetterario_Februar25.eventbrite.de

Siete amanti dei libri? Siete alla ricerca di una nuova ispirazione? Avete scoperto qualcosa che vi interesserebbe leggere e volete parlarne insieme? L’Istituto Italiano di Cultura invita tutti gli appassionati di lettura, italiani e tedeschi, al prossimo incontro del “Caffè letterario”. Si parlerà di letteratura italiana e si discuterà insieme del libro, a proprio piacimento, in italiano o in tedesco.

Durante l’incontro di febbraio si parlerà del libro “Denominazione di origine inventata” (>>>Mondadori 2020) di Alberto Grandi . In Germania, il libro è stato pubblicato nel 20254 dalla casa editrice >>>Verlagsgruppe Harper Collins con il titolo “Mythos Nationalgericht. Die erfundenen Traditionen der italienischen Küche” (traduzione a cura di Andrea Kunstmann). Martedì 18 febbraio Alberto Grandi presenterà personalmente suo libro in Istituto: >>>Incontro con Alberto Grandi.

  • Organizzato da: Istituto Italiano di Cultura di Amburgo