Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Reloaded 2020 | Antonio Talia

Antonio Talia, Milano-Reggio Calabria, giornalista e scrittore

Antonio Talia, giornalista e autore del libro „Statale 106“, sottolinea la fondamentale importanza del restare uniti in un‘ Europa che possa diventare sempre più forte, specie nella lotta alle organizzazioni criminali. Antonio Talia sarà ospite presso l‘Istituto Italiano di Cultura di Amburgo in occasione di “A sud: Calabria / Nach Süden: Kalabrien”, una rassegna alla scoperta della Calabria, attraverso alcune delle voci più interessanti della cultura della Regione.

 

Antonio Talia è nato a Reggio Calabria. Ex corrispondente da Pechino, si è occupato di riciclaggio di denaro sporco tra Italia e Cina, gang di strada in Svezia, jihadismo in Indonesia e operazioni finanziarie illecite a Hong Kong. È coautore di “Io sono il cattivo” e “Nessun luogo è lontano”, trasmissioni di affari esteri in onda su Radio24.

Reloaded 2020 è un progetto dell’Istituto Italiano di Cultura di Amburgo sviluppato nell’ambito dell’Europa Woche e delle iniziative dedicate al compleanno dell’Europa nella città di Amburgo.

Info sul progetto completo >>>QUI

  • Organizzato da: IIC Hamburg